ultimissime calcio napoli

Il giornalista Carlo Landoni ha commentato ai microfoni di Radio Crc la prestaz

Il giornalista Carlo Landoni ha commentato ai microfoni di Radio Crc la prestaz

Il giornalista Carlo Landoni ha commentato ai microfoni di Radio Crc la prestazione del Napoli contro il Benevento: “Ieri i calciatori sono entrati determinati e con la voglia di riscattarsi. Se il Napoli entra in campo così e con la...

Redazione

Il giornalista Carlo Landoni ha commentato ai microfoni di Radio Crc la prestazione del Napoli contro il Benevento: "Ieri i calciatori sono entrati determinati e con la voglia di riscattarsi. Se il Napoli entra in campo così e con la qualità di gioco che ha, ci può stare il paragone con il primo Barcellona di Guardiola. E' stato inarrivabile, Sarri sembrava giocasse con la Play Station".

Su Allan: "Ieri ha messo in campo un quid in più, con la determinazione messa in campo è diventato imprescindibile. Non solo vuole giocare bene, ma anche vincere e portare a casa i tre punti. Io credo che questo Napoli possa arrivare fino in fondo".

Sulla competizione europea: "La Champions League ormai è già una Super Lega, per renderla più ristretta dovremmo scindere tra i top club dei migliori campionati europei escludendo il resto del continente".

REDAZIONE - Luca D'Isanto.