Il giornalista Carlo Gentaè intervenuto ai microfoni di Radio Crc per dire la propria sulla questione del sacrificio del bel gioco per vincere: "Non credo che con il bel gioco non si vinca nulla. Il bel gioco, se fa parte dell’identikit della squadra, va proposto e come: ma bisogna anche adattarsi all’avversario in certi frangenti. La classifica, in questo senso, è giusta: il Napoli è una grandissima espressione di bel calcio, ma la Juve, che molti hanno secondo me ingiustamente criticato per il gioco espresso, è un mix di questi due aspetti. Ora come ora i bianconeri sono superiori agli azzurri, anche se il gioco di Sarri è spesso spettacolare. I campionati si vincono con tanti fattori, a partire dalle società, serie nei rappresentanti e pronte a sforzi economici. Il Napoli è in ottima fase di crescita sotto questo punto di vista: l’anno prossimo mi aspetto che tra le ‘tre sorelle’ s’insinui anche una quarta, l’Inter".
ultimissime calcio napoli
Il giornalista Carlo Genta è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per dire la
Il giornalista Carlo Genta è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per dire la propria sulla questione del sacrificio del bel gioco per vincere: “Non credo che con il bel gioco non si vinca nulla. Il bel gioco, se fa parte...
Sulla Roma: "E’ favorita per il secondo posto solo perché ha un punto di vantaggio ma secondo me è in fase calante ed il Napoli ha la concreta chance di mettere la ciliegina sulla torta di una stagione comunque molto positiva".
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA