ultimissime calcio napoli

Il giornalista di Canale 34 Gianluca Vigliotti ha commentato ai microfoni di

Il giornalista di Canale 34 Gianluca Vigliotti ha commentato ai microfoni di <i

Il giornalista di Canale 34 Gianluca Vigliotti ha commentato ai microfoni di Radio Marte il rush finale che aspetta gli azzurri: “Nella lotta al secondo posto conta solo l’aritmetica. A questo punto la Roma se non vince a Milano, il...

Redazione

Il giornalista di Canale 34 Gianluca Vigliottiha commentato ai microfoni di Radio Marte il rush finale che aspetta gli azzurri: "Nella lotta al secondo posto conta solo l'aritmetica. A questo punto la Roma se non vince a Milano, il Napoli può arrivare secondo vincendo le ultime quattro, ormai ha superato l'ostacolo Inter".

Sui possibili acquisti: "Seguirei molto la pista Szczesny, poi bisognerà capire cosa vorrà fare Reina. Dezi è entrato nella top 11 della Serie B stilata anche dagli allenatori. Con Rog, Diawara e Zielinski però viene da chiedersi cosa fare di questi giovani, se tenerli o lasciarli andare. Il modo in cui Rog entra a partita in corso è ormai evidente, per gli altri la disamina di Sarri nel post partita di Milano (il tecnico ha elogiato Hamsik, spiegando che reputa gli altri centrocampisti tutti allo stesso livello, ndr) fa capire che non c'è più il problema dei ricambi in quella zona del campo, ma il loro impiego è solo frutto di un pensiero tattico".

Su Mertens: "I segnali sono positivi, questo piccolo escamotage della clausola rescissoria, valida solo per l'estero, penso sia l'unica soluzione rispetto ad una permanenza fino alla scadenza".

REDAZIONE - Luca D'Isanto.