Il giornalista Boris Sollazzo è intervenuto a Radio Crc parlando della rosa azzurra: “Ha ragione De Laurentiis quando dice che il Napoli è a posto così, ma solo numericamente perché anche la Juventus era pronta anche prima che arrivassero Pirlo e Dani Alves. Il punto è che per vincere serve qualcosa in più del necessario e che porti dove non sei stato fino a quel momento, serve qualcosa che faccia vincere le partite sporche. Serve la pennellata, quel giocatore che farà meno partite dei titolari, ma che può essere determinante".
ultimissime calcio napoli
Il giornalista Boris Sollazzo è intervenuto a Radio Crc parlando della rosa azzurra: <
Il giornalista Boris Sollazzo è intervenuto a Radio Crc parlando della rosa azzurra: “Ha ragione De Laurentiis quando dice che il Napoli è a posto così, ma solo numericamente perché anche la Juventus era pronta anche...
Sul prossimo anno: "Il Napoli potrebbe puntare anche allo scudetto, ma dipende da cosa faranno le altre e c’è la Juventus che intanto invecchia mentre la Roma, ad oggi, si è indebolita. Mi auguro che Ghoulam rinnovi e che Mario Rui vada a sostituire Strinic anche perché non sarebbe e più una sostituzione, ma il rafforzamento del reparto, senza togliere nulla, ma anzi aggiungendo qualità”.
REDAZIONE
© RIPRODUZIONE RISERVATA