ultimissime calcio napoli

Il giornalista Luca Baccolini ha parlato a Radio Kiss Kiss delle ultime in casa Bol

Destro

Il giornalista Luca Baccolini ha parlato a Radio Kiss Kiss delle ultime in casa Bologna: “Sono rientrati Donsah e Maglietta dagli infortuni, per la formazione siamo ancora in alto mare. Di Francesco e Verdi esterni e Destro punta centrale...

Redazione

Il giornalista Luca Baccolini ha parlato a Radio Kiss Kiss delle ultime in casa Bologna: "Sono rientrati Donsah e Maglietta dagli infortuni, per la formazione siamo ancora in alto mare. Di Francesco e Verdi esterni e Destro punta centrale è la più probabile, ma Donadoni è tentato di schierare Palacio trequartista o al posto di Destro. E' arrivato da poco e si sta ambientando, ma il tecnico ora ha tanti dubbi".

Su Destro: "Contro il Napoli ha avuto il suo picco in alto e il picco verso il bacco. Due anni fa una doppietta importante, mentre l'anno scorso fallì il rigore avrebbe potuto riaprire la partita che poi degenerò nell'1-7. Non si è ambientato come si sperava, non ha reso quanto guadagna. 1,8 milione annuo è tanto per le casse del Bologna, è più pagato di Belotti! 59 gol in 19 presenze non è quello che ci si aspetta, spesso si addormenta per gran parte della partita e Donadoni glielo fa notare. Quando è in giornata poi può essere decisivo".

Sul grande pubblico: "Quando c'è il Napoli il Dall'Ara è quasi sempre il tutto esaurito, la campagna abbonamenti è andata bene. Lo stadio è ancora un po' mutilato perché sono stati chiusi alcuni settori per ragioni di sicurezza, ci sono 30 mila posti effettivi. Ci avviciniamo al tutto esaurito, siamo ai 22-23 mila biglietti venduti".

REDAZIONE - Luca D'Isanto.