ultimissime calcio napoli

Il giornalista Antonio Corbo ha analizzato sulle colonne del quotidiano La Repubbli

Il giornalista Antonio Corbo ha analizzato sulle colonne del quotidiano La Repubbli

Il giornalista Antonio Corbo ha analizzato sulle colonne del quotidiano La Repubblica la vittoria degli azzurri contro il Cagliari: “Sarri si distingue dai colleghi: non gestisce squadre, le costruisce. Non teme i campioni, li migliora:...

Redazione

Il giornalista Antonio Corboha analizzato sulle colonne del quotidiano La Repubblica la vittoria degli azzurri contro il Cagliari: "Sarri si distingue dai colleghi: non gestisce squadre, le costruisce. Non teme i campioni, li migliora: parlatene con Higuain. Non si arrende: se il bomber spergiuro che aveva appena rilanciato fugge, Sarri cerca un pezzo di ricambio nella sua bottega artigiana, ed ecco che inventa Mertens, ieri al suo 24esimo gol in campionato, il 30esimo nella stagione. Sarri è ancora uno dei meno pagati in Serie A".

Sul rinnovo di Mertens: "Con l'impronta della precarietà, anche Mertens che alla svolta dei trent'anni (quanti trenta da festeggiare ieri) sfiora solo il rinnovo del contratto, gli sarà perfezionato a fine mese. E sarà un annuncio importante per il Napoli".

REDAZIONE - Luca D'Isanto.