ultimissime calcio napoli

Il giornalista Andrea Saronni è intervenuto a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Ra

Il giornalista Andrea Saronni è intervenuto a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Ra

Il giornalista Andrea Saronni è intervenuto a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma. Queste le sue parole: “Il Milan tra acquisti fatti e il caso Donnarumma che tiene banco fa parlare, mentre tutte le...

Redazione

Il giornalista Andrea Saronni è intervenuto a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma. Queste le sue parole:

“Il Milan tra acquisti fatti e il caso Donnarumma che tiene banco fa parlare, mentre tutte le altre squadre sono ferme. A Napoli credo che ci siano le idee chiare su ciò che serve anche se i nomi non sono ancora stati definiti. L’Inter ha bisogno di un tempo di costruzione e credo che una situazione domino potrebbe verificarsi se ci sarà un movimento tra squadre italiane e se per esempio davvero l’Inter prenderà Rudiger. La Juve mi pare invece abbia mire più estere. Donnarumma ha avuto un danno di immagine incredibile, comunque vada a finire la vicenda. Raiola ha l’esperienza per fregarsene, mentre il calciatore sarà un po' intaccato. Credo che oggi Donnarumma si limiterà a confermare l’ultima parola di Raiola ossia che dopo l’Europeo ci sarà un incontro col Milan”.

REDAZIONE