I giornali ne parlano poco, ma è in corso un processo alla Juventus e ad Andrea Agnelli per bagarinaggio e per "rapporti poco chiari" con l'Ndrangheta. Veniamo ai fatti processuali: dopo la richiesta della difesa di pervenire a un accordo, si è giunti alla decisione di un rinvio.
ultimissime calcio napoli
I giornali ne parlano poco, ma è in corso un processo alla Juventus e ad Andrea Agnelli per bagarina
I giornali ne parlano poco, ma è in corso un processo alla Juventus e ad Andrea Agnelli per bagarinaggio e per “rapporti poco chiari” con l’Ndrangheta. Veniamo ai fatti processuali: dopo la richiesta della difesa di...
La Juventus, dal canto suo, fa sapere che la Procura ha formulato una proposta d'accordo di cui però, non si conoscono i termini e il club avrebbe preso tempo per decidere. Il processo dunque è stato sospeso. La Juventus preferirebbe sanzioni esclusivamente economiche, senza condanne per presidente e dirigenti.
Questo, insomma, è il caso del giorno. La Juve che cerca di aprire un discorso con la Procura onde fugare eventuali condanne. Eppure, gran parte dei giornali sportivi lasciano passare in sordina una notizia di questo livello. Meglio soffermarsi sul triplete e sulla "gloria calcistica". Almeno in questo fondamentale il gap tra Napoli e Juventus non si colmerà mai. E' paradossale, ma è vero: si è parlato più del tweet di Pepe Reina che dei presunti rapporti tra Juventus e criminalità organizzata. REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA