Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Rai Sport nel post-partita di Napoli-Juventus: "Siamo una squadra esperta e consapevole dell'importanza di un pari in ottica di vincere il campionato. Usciamo con una prova di forza, maturità e intelligenza. Potevamo però fare meglio in alcune fasi, specialmente quella di possesso. Avevamo rispetto delle qualità del Napoli, ma c'è stata anche qualche situazione non perfetta fisicamente a far scegliere così il mister.
ultimissime calcio napoli
Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Rai Sport nel post-partita d
Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Rai Sport nel post-partita di Napoli-Juventus: “Siamo una squadra esperta e consapevole dell’importanza di un pari in ottica di vincere il campionato. Usciamo con...
Il nostro centrocampo oggi ha giocato bene, impedendo molte linee di passaggio centrali al Napoli. Non abbiamo giocato dietro a tre forse per non dare segnali di voler abbassarsi troppo. A tre o a quattro cambia poco: l'importante è la squadra. Siamo al punto che volevamo, e a metà mese avremo una settimana molto affascinante, con i quarti di finale che tutto l'ambiente aspetta da anni. Ci arriviamo in ottime condizioni, dispiace solo per l'infortunio di Pjaca.
Vogliamo arrivare fino in fondo e vincere. Chi l'attaccante più difficile? Negli anni Ibrahimovic. Tolto Higuain che ècon noi, penso che Icardi sia il numero nove più forte e completo. Quest'anno è cresciuto anche a livello caratteriale. Vogliamo fortemente tornare a Roma per difendere la Coppa Italia". Tmw.
© RIPRODUZIONE RISERVATA