ultimissime calcio napoli

Giordano: “Senza Koulibaly è dura con la Lazio. Il Napoli di Sarri mi entusiasmava meno”

Giordano: “Senza Koulibaly è dura con la Lazio. Il Napoli di Sarri mi entusiasmava meno”

Bruno Giordano, ex di Napoli e Lazio ai microfoni de "Il Corriere dello Sport ha parlato del big match di oggi al San Paolo.

Redazione

Il doppio ex di Napoli e Lazio, Bruno Giordano, ai microfoni del Corriere del Mezzogiorno, ha rilasciato una bell'intervista, soffermandosi sul match di questa sera:

"Sarà una gara dura per gli azzurri: alcuni importanti titolari fuori; la Lazio sta tornand quella di un tempo ma a passo lento, anche alcuni singoli si stanno ritrovando: Luis Alberto e Lucas Leiva soprattutto. Immobile è da tenere a bada, senza Koulibaly dietro si rischia".

"Napoli di Sarri e quello di Ancelotti? Il Sarriano era bello da vedere, ma non ha prodotto risultati pur giocandosela in campionato, quasi alla pari, con lo strapotere della Juventus. Preferisco quello di Ancelotti, una squadra più quadrata, equilibrata, che ha disputato un grande girone di Champions, può mettere in cassaforte il secondo posto: la Juventus gioca un campionato a sé, difficile colmare il gap".

Su Milik: "Le sue qualità sono indubbie, io non ne ho mai avuti fin da quando è arrivato a Napoli. Due infortuni così possono mettere a rischio una carriera ed io ne so qualcosa, ma lui ha avuto spirito di sacrificio e carattere. Esploderà definitivamente nel girone di ritorno".