ultimissime calcio napoli

Giordano: “Preferisco Allegri a Sarri, vi spiego perché. Verdi ha lanciato un bel segnale”

Giordano: “Preferisco Allegri  a Sarri, vi spiego perché. Verdi ha lanciato un bel segnale”

L'ex attaccante del Napoli Bruno Giordano ha parlato del mercato degli azzurri confrontandolo con quello della Juventus

Redazione

L'ex calciatore del Napoli Bruno Giordano ha commentato ai microfoni di RMC Sport questa sessione di mercato invernale: "Uno o due acquisti avrebbero fatto comodo a Sarri, ma lo stesso discorso vale anche per la Juventus. Vista la classifica, sono i bianconeri che avrebbero dovuto rinforzarsi di più. Non credo che la Juventus giochi male. Io mi rivedo molto più nel gioco di Allegri, mi piace il concetto di difendermi con ordine e di giocare in verticale. Sarri sta facendo un grandissimo lavoro, ma io preferisco lo stile dei bianconeri e della Lazio.

Alla mia epoca l'allenatore era una figura molto importante sopratutto per l'aspetto umano, meno per quello tecnico-tattico. Quando giocavo io ognugno di noi sapeva cosa avrebbe dovuto fare in campo, oggi, invece, il tecnico si preoccupa molto di guidare i giocatori durante la partita".

Su Verdi: "Adesso i giocatori pensano soltanto ai contratti, non gli importa se giocano o meno. Sarei contento se Verdi abbia rifiutato per giocare in una realtà minore, sarebbe un bel segnale da lanciare a tutto il movimento".