Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Giordano: “Il Napoli con tutta la rosa a disposizione può dire la sua”

(Photo by Getty Images)

Bruno Giordano, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Maracanà, trasmissione in onda su TMW Radio. L’ex centravanti ha parlato della classifica di Serie A e di come gli azzurri possano guadagnare la tanto ambita...

Francesco Melluccio

Bruno Giordano, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Maracanà, trasmissione in onda su TMW Radio. L'ex centravanti ha parlato della classifica di SerieA e di come gli azzurri possano guadagnare la tanto ambita posizione per partecipare alla prossima Champions League.

LE PAROLE DI BRUNO GIORDANO

Di seguito le parole di Bruno Giordano, ex attaccante del Napoli e della Lazio.

"Corsa Champions? Il Napoli mi convince tanto, ha ritrovato tutti gli effettivi, stanno bene fisicamente e mentalmente. Hanno sbagliato solo un ora contro la Juve in due mesi. Metto fuori la Roma. Recuperare 7-8 punti a tre squadre è impossibile. Poi credo abbia scelto ormai l'EL piuttosto che il campionato

Sarri alla Roma? Se metti i giocatori sui binari, soffrono. Devi dargli delle indicazioni. Lui ha bisogno di ricostruirsi, quest'anno è stato fermo. E' un buonissimo allenatore. In generale dipende dagli obiettivi .Se hai tempo bene, ma se devi vincere subito è difficile che riesci a crescere con calma.

Immobile non segna più, come mai?

Quando non fai gol, 6-7 giornate è un'infinità. Può capitare un periodo così. C'è anche un po' di sfortuna per lui, ma è il mestiere dell'attaccante. Fai gol quando non te lo aspetti, quando lo cerchi invece può non arrivare".