Giordano: “Ancelotti ha pagato le colpe dei calciatori. Immobile al Napoli? Non ci sono possibilità”

Giordano: “Ancelotti ha pagato le colpe dei calciatori. Immobile al Napoli? Non ci sono possibilità”

di Mattia Di Gennaro
Calciomercato Napoli Immobile

Bruno Giordano, ex attaccante del Napoli, ha parlato a TMW Radio del possibile approdo di Immobile in azzurro. Di seguito le sue dichiarazioni.

Giordano: “Immobile al Napoli? Non ci sono possibilità”

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli (Getty Images)

Su Immobile al Napoli: “Assolutamente no. Due anni fa ci fu qualcosa, ma ormai si stanno invertendo anche le dinamiche. Il Napoli andava spesso in Champions e la Lazio no, quest’anno invece sta avvenendo il contrario. Perché dovrebbe farlo? A meno che De Laurentiis non raddoppi l’ingaggio”.

Sui tifosi: “Uno Bruscolotti sarebbe ideale, perché conosce l’ambiente. In casa Napoli in effetti si è fatto fatica a creare una ‘colonia’ di partenopei. Il Bayern e l’Inter invece hanno avuto sempre ex bandiere nel proprio organico, come anche la Juventus. Una grande società è costruita da grandi dirigenti e grandi calciatori”.

Su Ancelotti: “Va via Sarri, arriva Ancelotti e si aspettavano altri risultati. Ma sono arrivati giocatori che non hanno cambiato la storia. E ne ha pagato le conseguenze Carlo. Avevamo dato il secondo posto quest’anno al Napoli come rosa, ma il solo Manolas non ti fa fare il salto di qualità. Gli altri erano sopravvalutati. Rodriguez poteva far fare il salto di qualità”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy