ultimissime calcio napoli

Giordano: “Al Napoli sono mancati gli interpreti. Ghoulam non si è reso conto di una cosa”

Giordano: “Al Napoli sono mancati gli interpreti. Ghoulam non si è reso conto di una cosa”

Il giornalista Antonio Giordano ha parlato del momento del Napoli e del terzino Ghoulam

Maria Ferriero

Il giornalista del Corriere dello Sport, Antonio Giordano si è soffermato sul momento del Napoli e sulla prestazione dei partenopei in occasione del pari contro la SPAL.  Il giornalista si è soffermato anche sul momento di un calciatore dei partenopei.

Le sue parole

Antonio Giordano, intervenuto ai microfoni di Canale8, in occasione del programma "Ne parliamo il lunedì", la cui conduzione è affidata a Silver Mele, ha parlato così del match contro la SPAL.

"Ancelotti non è ancora riuscito a mettere insieme i cocci di Cagliari. Al Napoli sono mancati più gli interpreti. Il Napoli ha perso Mertens, lo stesso che quattro giorni prima ha deciso una partita".

Sul caso Ghoulam: "Ghoulam è una scelta dell'allenatore. Quanti di voi lo fareste giocare? Ghoulam era per me il più forte nel suo ruolo e non c'era nessuno che lo potesse controllare. Il destino gli ha giocato contro. Non si è reso conto che non è in condizione di dare alla squadra, quello che vuole. Ha deciso di non giocare la Coppa d'Africa ed il Napoli ha pensato che potesse tornare qualcosa che gli potesse somigliare. Nessuno ne discute la professionalità.

Nella storia del Napoli c'è sempre qualcuno che ti rompe le scatole. Per Benitez era il Chievo. Nemmeno Sarri si è sottratto. Quel Napoli perse ad Udine".