Giocondo Martorelli, agente FIFA, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Giocondo Martorelli, agente FIFA, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto
Giocondo Martorelli, agente FIFA, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it: Sulle parole di Raiola: “Sono dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano, non condivido questo tipo di...
Sulle parole di Raiola: "Sono dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano, non condivido questo tipo di atteggiamenti soprattutto quando si tratta di persone che non conosci. Dal mio punto di vista non mi sarei mai permesso di fare degli affronti, non fanno parte della categoria di professionisti che hanno fatto nella loro vita cose straordinarie. Non credo sia corretto l'insulto ad Hamsik, è sempre stato un grande professionista ed un grandissimo calciatore".
Su Insigne: "Da tifoso del Napoli mi chiederei perché dopo un mese e mezzo o due mesi si sia affidato ad un procuratore del genere. E' da un mese che si parla di questo rapporto tra Raiola ed Insigne. Se qualcuno parlasse a nome mio farei delle smentite".
Su Sarri e Reina: "Per quanto riguarda la questione portiere è stata sbagliata, portarlo a scadenza è stato un errore. Se lo avesse voluto tenere si sarebbe potuto semplicemente rinnovargli il contratto per un solo anno. La società non ha sbagliato un colpo negli ultimi due anni però la questione di Reina è stata gestita male. Per Sarri vale lo stesso discorso. Quando sei certo di avere un allenatore che può renderti una grande squadra devi fare di tutto per non far inserire nessuno tra te e lui. Devi adeguare il suo contratto al mercato".
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA