L'ex giocatore della nazionale italiana e dell'Udinese, Antonio Di Natale, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc, queste le sue parole:
ultimissime calcio napoli
L’ex giocatore della nazionale italiana e dell’Udinese, Antonio Di Natale, ha rilasciat
L’ex giocatore della nazionale italiana e dell’Udinese, Antonio Di Natale, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc, queste le sue parole: “La Juventus ha qualcosa in più ma credo che nei prossimi anni, Roma e Napoli...
"La Juventus ha qualcosa in più ma credo che nei prossimi anni, Roma e Napoli possano annullare questo gap. È bellissimo vedere il Napoli, Insigne sta vedendo meglio la porta e in certe cose mi somiglia.
Ad Udine mi sono sempre trovato bene, ho fatto due mondiali e un europeo e tra l'altro sono stato per due volte capocannoniere della Serie A.
Quagliarella? Ha sempre amato e voluto giocare nel Napoli, merita di giocare ancora una volta in azzurro. La maglia del Napoli era troppo pesante per me, avevo la paura di non riuscire a fare bene. Fare gol alla squadra del cuore è come fare gol alla propria famiglia e purtroppo nelle ultime stagioni ne ho fatte ben 6 di reti contro gli azzurri". REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA