Il Milan (prossima sfidante del Napoli, giovedì sera, nel match valido per la semifinale di Supercoppa) monitora con apprensione la situazione di Santiago Gimenez, costretto ai box dalla fine di ottobre. L’attaccante si era fermato il 28 ottobre, durante la ripresa di Atalanta-Milan, quando il dolore alla caviglia – già emerso nei mesi estivi durante l’impegno con il Messico in Gold Cup – si è ripresentato con maggiore intensità.
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 ultimissime calcio napoli Milan, sempre più improbabile la presenza di Gimenez contro il Napoli: le ultime
ultimissime calcio napoli
Milan, sempre più improbabile la presenza di Gimenez contro il Napoli: le ultime
Le ultime sulle condizioni dell'attaccante
Milan, le ultime su Gimenez
—Negli ultimi giorni il giocatore ha effettuato un consulto specialistico in Olanda, passaggio che ha riacceso il dibattito sulle possibili soluzioni. Tra queste, non viene esclusa l’ipotesi di un intervento chirurgico, valutazione delicata che coinvolge non solo il club rossonero ma anche la programmazione personale di Gimenez in vista del Mondiale della prossima estate. Il quadro clinico è ancora in evoluzione: nelle prossime ore è attesa una decisione condivisa con lo staff medico del Milan, dalla quale dipenderanno tempi e modalità del rientro in campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

