- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
LECCE, ITALY - OCTOBER 28: Billy Gilmour of SSC Napoli warms up prior to the Serie A match between US Lecce and SSC Napoli at Stadio Via del Mare on October 28, 2025 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Billy Gilmour, operatosi ieri per risolvere il problema della pubalgia, non vede l'ora di tornare in campo. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport che, come riportato di seguito, evidenzia l'obiettivo che lo scozzese si è posto per accelerare il rientro.
"E ora, la ripresa. Billy Gilmour non vede l’ora di tornare in campo. Lo stop previsto è di due mesi. Rientro a fine gennaio o inizio febbraio dopo l’intervento per risolvere il problema di pubalgia che lo stava condizionando da diverso tempo e che lo aveva costretto già a saltare 5 partite. Gilmour è stato operato lunedì mattina al Wellington Hospital di Londra dal professor Ernst Schilders, assistito dal dottor Gennaro De Luca dello staff medico azzurro [...] Ora l’attesa per la riabilitazione con il sogno Mondiale che resta ovviamente all’orizzonte, così come la seconda parte di stagione con il Napoli ancora tutta da vivere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA