Durante l'allenamento mattutino del terzo giorno a Dimaro-Folgarida dei campioni d'Italia del Napoli, si è rivisto anche Billy Gilmour. Il centrocampista scozzese nei primi giorni di ritiro aveva effettuato solo terapie dopo aver accusato una sindrome retto-adduttoria. Oggi solo lavoro in palestra per l'ex Brighton, che si è allenato a parte e poi ha seguito dalla panchina l'esercitazione tattica dei compagni.
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 ultimissime calcio napoli Day 3 a Dimaro, in campo si rivede anche Gilmour: sta smaltendo un problema muscolare
ultimissime calcio napoli
Day 3 a Dimaro, in campo si rivede anche Gilmour: sta smaltendo un problema muscolare
Il centrocampista scozzese ha seguito una parte dell'allenamento dei compagni dalla panchina
Anche mister Conte, ieri nella prima conferenza stampa del ritiro, aveva parlato delle condizioni fisiche di Gilmour: "Ha finito con noi poi ha fatto due gare con la nazionale ed ha accusato qualche problema agli adduttori e stiamo cercando di monitorare bene la situazione, è inutile forzare all'inizio e si va a curare. Sono tutti importanti quelli che stanno qui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

