La trattativa che porterebbe Mario Gila al Napoli sembra procedere a gonfie vele. Ad accelerare i tempi, come riporta l'esperto di mercato Alfredo Pedullà tramite il suo canale YouTube, è la situazione economica della Lazio, che avendo il mercato a saldo zero dovrà necessariamente vendere per fare acquisti.
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 ultimissime calcio napoli Gila vuole solo il Napoli, Lazio alle strette: fissato il prezzo – Sportitalia
calciomercato napoli
Gila vuole solo il Napoli, Lazio alle strette: fissato il prezzo – Sportitalia
Le ultime sulla trattativa
Pedullà: "Gila vuole solo Napoli: la Lazio ora dovrà scegliere tra due opzioni"
—"Mario Gila è un obiettivo concreto, vuole soltanto il Napoli e ribadirà alla Lazio che la sua volontà è quella di andar via. Tutti gli altri nomi accostati sono riempitivi, la situazione dei biancocelesti incentiverà lo spagnolo a fare un passo ulteriore, poiché adesso Lotito è davanti a un bivio e dovrà ragionarci molto bene: se non lo lasciasse partire prenderebbe zero, in quanto è in scadenza di contratto. Se viceversa lo vendesse al Napoli potrebbe ricavarci 10/11 milioni più una percentuale sulla futura rivendita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

