Gianni Morandi, noto cantante ed attuale co-conduttore di Sanremo, ha parlato alla Gazzetta dello Sport soffermandosi anche sul Napoli e sulle prestazioni di Osimhen.
ultimissime calcio napoli
Morandi: “Il Napoli mi piace da morire! Ho giocato con Spalletti, vi racconto”
Morandi sul Napoli e su Osimhen
Le parole di Morandi: "Sanremo? Devi tenere costantemente alta l’attenzione, cercare di sbagliare il meno possibile, dare una mano ad Amadeus all’occorrenza. Credevo fosse più semplice! L’anno scorso, quando ero in gara, cantavo e poi andavo al ristorante, adesso è tosta...".
LEGGI ANCHE
Più tosta delle due edizioni che ha condotto nel 2011 e 2012?"Beh, ero più giovane! Ma non potevo dire no ad Amadeus, anche perché amo Sanremo da sempre, sono un vero esperto".
Parliamo del Bologna?"Io lo vedo bene. Finalmente ci troviamo sulla colonna di sinistra della classifica, non è poco! Motta poi ha saputo conquistare i tifosi facendo giocare bene la squadra. Noi siamo da sempre cultori del bel calcio, quindi va bene così. Ci manca solo quel piccolo salto per arrivare vicini alle 6-7 big".
Il Napoli merita di stare lassù? "Ma certo! Mi piace da morire, ho vi- sto fare ad Osimhen cose straordinarie e Spalletti è un grande allenatore. Sapete che abbiamo giocato insieme? Una delle partite della Nazionale Cantanti... È un toscanaccio e anche da calciatore si faceva sentire".
Delle milanesi che idea ha?"Il Milan ha vinto lo scudetto, i momenti difficili capitano. L’Inter ha battuto il Napoli, che quest’anno è un’impresa. Dei nerazzurri comunque non posso dire niente, qui vicino c’è Amadeus...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA