Gianni Di Marzio parla ai microfoni di Marte Sport Live: 'Il Feyenoord ha una squadra forte, ha comprato giocatori importanti e ha un allenatore di livello. Forse manca qualcosa in attacco dal punto di vista della realizzazione. Il Napoli non deve sottovalutare l’avversario che è valido ma anche attento in fase di non possesso. Leandrinho? Si punta molto sui giovanissimi adesso. Giocano già i 2000 e i 2001 e mi riferisco ovviamente a Pellegri.
ultimissime calcio napoli
Gianni Di Marzio parla ai microfoni di Marte Sport Live: ‘Il Feyenoord ha una squadra forte, ha c
Gianni Di Marzio parla ai microfoni di Marte Sport Live: ‘Il Feyenoord ha una squadra forte, ha comprato giocatori importanti e ha un allenatore di livello. Forse manca qualcosa in attacco dal punto di vista della realizzazione. Il Napoli...
Sarri deve sicuramente trovare delle soluzioni quando Mertens riposerà. Per me Dries può giocare quasi sempre. Non è facile spostare Callejon che garantisce equilibri, dovresti poi schierare a destra Ounas e Giaccherini. Ci sarebbe pure l’ipotesi Rog. Zapata e Pavoletti? Per me ha fatto bene a cedere entrambi, Inglese ha quasi 27 anni ed è stato un investimento anche per avere una pedina sul mercato. Milik èstato davvero sfortunato, avere in panchina come lui era importante e ti consentiva di cambiare modulo passando al 4-2-3-1'. Radio Marte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA