Gianni De Biasi, ex ct dell'Albania, hai rilasciato un'intervista sui taccuini de La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole:
ultimissime calcio napoli
Gianni De Biasi, ex ct dell’Albania, hai rilasciato un’intervista sui taccuini de La
Gianni De Biasi, ex ct dell’Albania, hai rilasciato un’intervista sui taccuini de La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole: “Vedo ancora una corsa a tre, credo al possibile inserimento dell’Inter. Alla Pinetina l’aria...
"Vedo ancora una corsa a tre, credo al possibile inserimento dell’Inter. Alla Pinetina l’aria è cambiata, chi la scorsa estate aveva il muso lungo oggi è protagonista e mi pare che le cose si stiano indirizzando nel modo giusto. E poi ho grande fiducia nella leadership di Spalletti. Però, prima che iniziasse il campionato, avevo messo Juve e Napoli in prima fascia, Inter e Roma in seconda, Milan e Lazio in terza: non ho cambiato idea.
E fra Napoli e Juve, forse in questo momento la squadra di Sarri ha qualcosa in più: convinzione, qualità di gioco, mezzi offensivi e facilità nell’arrivare in porta. È come se la Juve non avesse ancora trovato i giusti equilibri: la sconfitta di Barcellona è stato un segnale non allarmante, ma un po’ preoccupante sì. C’è qualcosa che stona, ma difficile da decifrare, anche se potrebbe trattarsi semplicemente di una partenza imperfetta come quella dell’anno scorso. Dallo scorso campionato il Napoli pare abbia preso vigore: ha l’aria di voler stupire e può arrivare lontano".
REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA