Gianluigi Buffon, numero uno della Juventus, a margine dell'evento "Head&Shoulders", è stato intervistato ai microfoni di 'VB Channel', rilasciando dichiarazioni sul prossimo doppio confronto con il Napoli.
ultimissime calcio napoli
Gianluigi Buffon, numero uno della Juventus, a margine dell’evento “Head&Shoulders”, è stato i
Gianluigi Buffon, numero uno della Juventus, a margine dell’evento “Head&Shoulders”, è stato intervistato ai microfoni di ‘VB Channel’, rilasciando dichiarazioni sul prossimo doppio confronto con il...
"Il Napoli è una squadra molto temibile e rispettata. Noi arriviamo a questa gara dopo un periodo ricco di successi e di punti".
Sarri?
"Penso che il Napoli esprima un calcio tra i più belli a livello internazionale, ed è innegabile che ci sia il merito dell'allenatore. Poi è normale che ci siano giocatori che fanno la differenza. Il non plus ultra sarebbe riuscire ad abbinare il bel calcio alle vittorie, sarebbe una vera consacrazione".
Su Higuain:
"Napoli Juventus è uno spot importantissimo, non bisogna cadere in fatti miseri e piccoli che non fanno bene al calcio italiano. Mi associo alle parole di Sarri sul ritorno di Higuain. Ho parlato anche con Insigne dell'accoglienza che ci riserverà il pubblico napoletano, che da sempre è molto caloroso". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA