ultimissime calcio napoli

Gianluca Vigliotti, giornalista di Canale 34, è intervenuto a “Fuori Gara”, tra

Gianluca Vigliotti, giornalista di Canale 34, è intervenuto a “Fuori Gara”, tra

Gianluca Vigliotti, giornalista di Canale 34, è intervenuto a “Fuori Gara”, trasmissione dedicata al Calcio Napoli in onda su Radio Punto Zero: “Le partite del Napoli non contano più, ha quattro vittorie sportivamente garantite...

Redazione

Gianluca Vigliotti, giornalista di Canale 34, è intervenuto a “Fuori Gara”, trasmissione dedicata al Calcio Napoli in onda su Radio Punto Zero:

“Le partite del Napoli non contano più, ha quattro vittorie sportivamente garantite per le motivazioni. La Roma è al capolinea, un po’ come il Napoli per lo scudetto lo scorso anno quando perse ad Udine. Le dichiarazioni di Fassone lasciano tranquilli i tifosi azzurri: il Milan tiene all’Europa League e quindi darà il massimo contro i giallorossi.

In questa stagione sono stati battuti troppi record da parte di tutti perché ci sono state troppe squadre cuscinetto. Il Napoli è stato molto vicino a Orsolini, giocatore molto importante, che poi è andato alla Juve. Attualmente, come giovani, andrei su Conti e Meret. Il Napoli vuole fortemente Szczesny e farà di tutto per acquistarlo”. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.