Gianluca Monti, giornalista della Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ed ha parlato della prossima stagione di Serie A che partirà domani pomeriggio:
ultimissime calcio napoli
Gianluca Monti, giornalista della Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio K
Gianluca Monti, giornalista della Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ed ha parlato della prossima stagione di Serie A che partirà domani pomeriggio: “Tante squadre di Serie A...
"Tante squadre di Serie A rappresentano dei punti interrogativi, il Napoli ha bisogno di essere consapevole della propria forza. Per questo motivo, per me, gli azzurri sono quelli più vicini alla pole position insieme alla Juventus. Il Napoli farà tra gli 80 e i 90 punti, ora bisogna capire quanti ne serviranno per vincere, anche perché molte squadre si sono rinforzate. Questo Napoli ha bisogno di più gol da parte dei centrocampisti e dei difensori e JorginhO, a questo punto, può essere un'arma in più. Essere la favorita dà maggiori pressioni, la Juventus ha il merito di vincere da anni pur partendo sempre come candidata numero uno per il titolo". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA