Gianluca Monti, giornalista della 'Gazzetta dello Sport', è intervenuto ai microfoni di Radio Marte sugli argomenti caldi di queste ore: Higuain e Sarri.
ultimissime calcio napoli
Gianluca Monti, giornalista della ‘Gazzetta dello Sport’, è intervenuto ai micro
Gianluca Monti, giornalista della ‘Gazzetta dello Sport‘, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte sugli argomenti caldi di queste ore: Higuain e Sarri. “Mi auguro che ci sia da parte del pubblico napoletano la consueta...
"Mi auguro che ci sia da parte del pubblico napoletano la consueta ironia. Higuain merita riconoscenza, lui ha dato tantissimo al Napoli e il Napoli ha dato tantissimo a lui. E' andato via a causa della clausola che solo la Juve ha voluto pagare, non penso che lui abbia preferito la Juve ad altre destinazioni".
Cosa è più importante, Coppa Italia o campionato?
"La gente vuole vincere lo scudetto, le Coppa Italia le ha vinte con Mazzarri e Benitez, con lui anche la Supercoppa. Per me è più importante la gara di campionato per rimanere attaccati alla Roma che poi dovrà affrontare il derby e la Juve a Torino".
Premio a Sarri?
"L'ha vinta lui perché ha espresso il miglior calcio. Deve migliorare solo dal punto di vista della comunicazione". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA