Gianluca Di Domenico, procuratore di Ricardo Rodriguez, è intervenuto Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma. Queste le sue parole:
ultimissime calcio napoli
Gianluca Di Domenico, procuratore di Ricardo Rodriguez, è intervenuto Radio Crc nella trasmi
Gianluca Di Domenico, procuratore di Ricardo Rodriguez, è intervenuto Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma. Queste le sue parole: “Ricardo si trova molto bene a Milano, il Milan è un gruppo...
"Ricardo si trova molto bene a Milano, il Milan è un gruppo unito e questo è importante per lui che è nuovo nel campionato italiano. Il calcio italiano è migliorato tantissimo, se si vuole giocare per i soldi si va in Cina, in Italia invece mancano solo le infrastrutture e speriamo che la UEFA possa aiutare le società. Il campionato italiano sarà molto equilibrato quest’anno. Napoli e Juventus sono squadre compatte, non hanno cambiato tanto, ma anche Milan e Inter faranno a fare la loro parte. Quando si prendono 10 giocatori nuovi bisogna creare un’amalgama, speriamo che il Milan disputi un buon campionato. Il Milan ha cercato Ricardo e lui è felicissimo, lavorerà molto e sono contento che sia in Italia. Anche la sua compagna è contenta, tra l’altro Milano è vicino alla Svizzera per cui può anche tornare a casa. Uno come Ricardo che ha trascorso 5 anni a Wolfsburg, può restare tutta la vita a Milano. L’ultima volta che Rodriguez ha affrontato il Napoli a Wolfsburg non è andata molto bene, ma gli azzurri erano troppo forti per cui non c’è un bel ricordo, ma stavolta avrà una squadra più attrezzata”.
REDAZIONE
© RIPRODUZIONE RISERVATA