Gianfranco Lucariello, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto:
ultimissime calcio napoli
Gianfranco Lucariello, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quan
Gianfranco Lucariello, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto: Sul Nizza: “Tutta questa catastrofe non mi sembra sia reale, l’avversario è una buona squadra ma non mi sembra la fine del...
Sul Nizza: "Tutta questa catastrofe non mi sembra sia reale, l'avversario è una buona squadra ma non mi sembra la fine del mondo. Mi aspetto due partite straordinarie per lo spettacolo ed indico il Napoli come favoriti. Per i dirigenti ed il presidente del Nizza è stata una mazzata, sanno che c'è una grande differenza. Faranno l'impossibile per passare il turno".
Sul Napoli: "Gli azzurri hanno una propria fisionomia che riesce a mettere in difficoltà le squadre più forti d'Europa, c'è qualche pecca nell'affetto difensivo ma credo che questo breve periodo che porta al preliminare servirà a Sarri per limare queste difficoltà. Sono molto ottimista, facendo i debiti scongiuri".
Sulla prima partita in casa: "Non so se dipende dal sorteggio o da altri fattori però dando il massimo in casa, il Napoli, anche fuori casa darà fede alla propria caratteristica. Gli azzurri sono assassini anche in contropiede, se si riesce a fare un bel risultato al San Paolo sono convinto che al ritorno sapranno amministrare bene. A dir la verità non ho proprio paura dei francesi".
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA