Gianfranco Lucariello, firma prestigiosa del giornalismo napoletano, ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Queste le sue parole:
ultimissime calcio napoli
Gianfranco Lucariello, firma prestigiosa del giornalismo napoletano, ha parlato ai microfoni
Gianfranco Lucariello, firma prestigiosa del giornalismo napoletano, ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Queste le sue parole: “Il gol immediato della Juve ha un pò spiazzato gli azzurri, che sono stati bravi a non lasciarsi andare,...
“Il gol immediato della Juve ha un pò spiazzato gli azzurri, che sono stati bravi a non lasciarsi andare, recuperando almeno il pari, che, mettendo il tifo da parte, va molto stretto al Napoli, che avrebbe meritato la vittoria per una serie innumerevole di motivi. La Juve in questo momento, anche per i numerosi impegni che l’aspettano, ha una serie di preoccupazioni, ed è per questo che i bianconeri sono venuti a Napoli puntando tutto sul pareggio.
Mi cadono le braccia al pensiero che la squadra che sta per vincere il 6° scudetto consecutivo, venga al San Paolo a fare le barricate, così come un Palermo qualsiasi. Sono un pò arrabbiato per il non fischio di Orsato sul contatto Higuain-Albiol, che per il resto della partita meriterebbe un 8”. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA