Giancarlo Padovan, noto giornalista, ha parlato a Sportitalia e ha letteralmente demolito Beppe Marotta: "Marotta ha fallito, c'è poco da fare. Anche questo mercato ne è la prova, per non parlare di quello della scorsa stagione.
ultimissime calcio napoli
Giancarlo Padovan, noto giornalista, ha parlato a Sportitalia e ha letteralmente demolito Beppe Maro
Giancarlo Padovan, noto giornalista, ha parlato a Sportitalia e ha letteralmente demolito Beppe Marotta: “Marotta ha fallito, c’è poco da fare. Anche questo mercato ne è la prova, per non parlare di quello della scorsa...
La Juventus ha speso 90 milioni per vincere la Champions. Non spendi quella cifra per un giocatore (Higuain, ndr) per riconfermarti in campionato. Non credo a chi dice che voleva indebolire le avversarie! Marotta ha fallito e non solo adesso. Possiamo dire lo stesso per gli anni precedenti, quando il diggì comprava giocatori mediocri a ripetizione: penso ai vari Diego, Krasic, Martinez, Elia...". Insomma, per il collega il dirigente della Juve è chiaramente sopravvalutato. Inutile dire che le sue dichiarazioi sono state accolte con sdegno dal popolo bianconero. REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA