Giancarlo Padovan è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto in merito al Napoli:
ultimissime calcio napoli
Giancarlo Padovan è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto in merito
Giancarlo Padovan è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto in merito al Napoli: Su Reina: “Secondo me qualcosa si è rotto nella famosa cena di congedo, credo sia meglio sostituirlo. Reina andava sostituito a...
Su Reina: "Secondo me qualcosa si è rotto nella famosa cena di congedo, credo sia meglio sostituirlo. Reina andava sostituito a prescindere, vista che la situazione è compromessa credo che il Napoli debba prendere un portiere di grande qualità ed affidamento. Cragno è pronto secondo me, poi ci sono Leno e Neto. Altrimenti bisogna andare su altri profili che sono diversi da quelli di Reina.
Pepe è uno che fa gruppo, che ha cementato il gruppo, purtroppo credo che la situazione sia compromessa".
Su Cragno e Meret: "Cragno e Meret hanno grandi qualità, ma se va cercato un profilo simile a quello di Reina va cercato altrove. Loro sono molto giovani ed hanno ancora tanto da maturare, in Serie A le caratteristiche dei portieri sono un po' diverse ed è per questo che credo serva gente che ha già calcato palcoscenici importanti. Per questo Leno e Neto sono i nomi migliori".
Sull'equilibrio in Serie A: "Dovrebbe tornare, il calciomercato è appena iniziato. L'Inter è una squadra importanti e che se l'anno scorso fosse stata guidata da Spalletti sarebbe finita tra le prime 4, l'anno prossimo fino al quarto posto è Champions sicura. L'anno prossimo ci sarà equilibrio anche per ciò che riguarda lo scudetto, il Milan sta cambiando molto. L'Inter, il Milan e la Roma possono dare filo da torcere. Sui giallorossi ho qualche perplessità perché devono vendere ma credo possa gareggiare".
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA