Giampaolo Saurini, allenatore della squadra Primavera del Napoli, ha così parlato dopo il passaggio ai quarti di finale della Viareggio Cup:
ultimissime calcio napoli
Giampaolo Saurini, allenatore della squadra Primavera del Napoli, ha così parlato dopo
Giampaolo Saurini, allenatore della squadra Primavera del Napoli, ha così parlato dopo il passaggio ai quarti di finale della Viareggio Cup: “Siamo arrivati alla partita di oggi in una situazione complicata. Devo dire che i ragazzi...
"Siamo arrivati alla partita di oggi in una situazione complicata. Devo dire che i ragazzi sono stati eccezionali, faccio i complimenti a tutti".
Come è cambiata la squadra con il ritorno di Leandrinho?
"I giocatori importanti fanno crescere il gruppo, hanno un impatto diverso. E' stata una gara intensa, si è vinto con testa e cuore.
Ora non ci poniamo limiti e andiamo avanti per la nostra strada. Questa è una tappa per arrivare ad avere una squadra competitiva in futuro".
Che partita sarà contro il Bruges?
"Conosciamo molto a fondo tutte le squadre europee, mi sono già confrontato con i tecnici della Youth League. Il Bruges gioca benissimo: sarà una partita difficile, il Belgio a livello di settore giovanile esprime un gioco molto importante. Sarà un test davvero importante, vedremo come andrà a finire". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA