ultimissime calcio napoli

Giampaolo, l’ex collaboratore Favo: “Difficile sostituire Sarri, meglio un nome importante”

Giampaolo, l’ex collaboratore Favo: “Difficile sostituire Sarri, meglio un nome importante”

Massimiliano Favo, ex collaboratore di Giampaolo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc

Redazione

Massimiliano Favo, ex collaboratore tecnico di Giampaolo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco le sue dichiarazioni: "Di tanto in tanto gli parlo ancora, mi avrebbe voluto con lui nelle sue esperienze successive. Io preferii prendere la mia strada perché mi sentivo un leone in gabbia, ma lo sento volentieri e ci scambiamo anche consigli tattici. Mi auguro che a Napoli lo prendano per il futuro se Sarri andasse via".

Sul dopo Sarri:"Adesso è difficile prendere il posto di Sarri e credo che un allenatore di levatura europea sarebbe meglio. Nulla da togliere a Marco, ma l'eredità di Sarri è scottante. Mentre il nome importante potrebbe sopperire almeno in parte".

Sull'eventuale scelta di Giampaolo:"Non vorrei che la scelta di Giampaolo sia dettata dalla voglia di tenere un profilo basso, ovvero, non adottare nessun miglioramento per provare a vincere lo scudetto".

Se rifiuterebbe una chiamata di Giampaolo al Napoli:"Non credo che sia nelle condizioni di dire di no, in questo caso c'è il cuore che comanda".

Foto SSCN