Ai microfoni di Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Guillermo Giacomazzi, ex calciatore. Ecco quanto detto:
ultimissime calcio napoli
Giacomazzi: “Fui vicino al Napoli da giocatore, ho creduto nello scudetto. Badelj? Mi piace”
Giacomazzi: "Fui vicino al Napoli da giocatore, ho creduto nello scudetto. Badelj? Mi piace" . Le parole
“Quando giocavo sono stato vicino al Napoli, nei miei primi anni in Italia, e per noi sudamericani il Napoli ha sempre un grande fascino. Credevo che la squadra azzurra quest’anno potesse vincere lo scudetto e alla fine la Juve ha anche meritato di vincere, ma mi è piaciuto tantissimo il Napoli che ha disputato un campionato stratosferico. Fare meglio di Sarri non è facile per cui Ancelotti è atteso da una grandissima sfida. Certo, parliamo di un allenatore che ha le spalle larghe e la mossa di De Laurentiis è stato inaspettata e sono molto curioso. Sarri non aveva a disposizione una grandissima rosa, ma ha fatto giocare al Napoli un calcio spettacolare ed ha tenuto testa fino alla fine alla Juventus che ha una formazione attrezzata come la Juventus.
Badelj ha grandi qualità, mi piace soprattutto per la calma con cui gioca e che trasmette alla squadra. Chi lo prenderà, farà un grande affare anche perché è un grande professionista ed un bravo ragazzo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA