Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Giaccherini pazzo di Mertens: “Il suo gol a San Siro? Un dipinto!”

CASTELLAMMARE DI STABIA, ITALY - JULY 17: Emanuele Giaccherini of ChievoVerona looks on during the serie B match between SS Juve Stabia and ChievoVerona at Romeo Menti stadium on July 17, 2020 in Castellammare di Stabia, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Così Giaccherini a KKN

Giovanni Ibello

Emanuele Giaccherini, ex azzurro, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Così Giaccherini a KKN

 getty

"Il gol di Mertens a San Siro? Dries ci ha abituato a queste perle ma ha segnato talmente tanti gol che non si contano nemmeno. Il gol del Meazza è un dipinto più che una marcatura. Non è un buon momento per il Napoli, ma la sconfitta lascia il tempo che trova. Il risultato è stato negativo ma la perdita di due giocatori fondamentali è il vero malus della trasferta milanese. Il gruppo comunque può sopperire a queste assenze. Penso ancora a Mertens, uno così si può prendere il Napoli e non far rimpiangere Osimhen. Difficile invece sostituire un giocatore come Anguissa".