Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, soffermandosi anche sulla partita di domani sera contro il Feyenoord,ecco quanto evidenziato:
ultimissime calcio napoli
Giaccherini, l’agente: “Per il Napoli è incedibile, resta qui per vincere lo scudetto”
Giaccherini, l'agente: "Per il Napoli è incedibile, resta qui per vincere lo scudetto"
"Giocherà Zielinski al posto di Insigne, vedo che quando esce Lorenzo non entra Emanuele e quindi vuol dire che non è il vice-Insigne. Va bene così, non ho intuito di chi sia il vice. Si allena come fosse un titolare, se lo chiamano c'è e darà prestazione solida. Però ho l'idea che non ci sarà contro il Feyenoord, magari andrà in panchina che già è un successo. Come siamo modesti però. Stiamo alle decisione di Maurizio Sarri che sono vincenti, nessuno può mettere in dubbio il suo pensiero: ci dispiace perchè non sappiamo più di chi siamo vice. Lo capiremo col tempo."
Su Inglese al Napoli e Giaccherini al Chievo:"Romairone che è un mio caro amico non mi ha mai cercato, quindi credo non sia così. Voi l'abbinate al fatto che la punta loro viene qua e il Chievo potrebbe chiedere un prestito: io non so niente, vi rispondo che il Chievo non si è mai interessato a Giaccherini altrimenti mi avrebbe cercato. Posso dire ad alta voce che lo stimano in tanti, roba seria: parliamo delle prime sei del campionato. Giaccherini, l'ultima gara tosta che ha fatto è stata Italia-Germania: ho quel ricordo. Per il Napoli è incedibile, mi dovranno spiegare perchè. Nessuno si farà vivo a gennaio perchè per i partenopei è incedibile: ho portato tre squadre in passato e ci han detto che è incedibile, chiederò spiegazioni. Per Giuntoli e il presidente è incedibile, questo è un complimento. Anche adesso ci han confermato che è incedibile. Il calciatore ovviamente non chiederà la cessione, il futuro di Giaccherini è a Napoli se è incedibile: se dipendeva da me, poteva andare a Roma, Juve o Fiorentina. Se Giaccherini gioca al posto di Callejon o Insigne, il Napoli gioca bene lo stesso, secondo me. E' integrato, se gioca fa bene anche lui: non toglie, casomai aggiunge. Lo tengono per vincere il campionato: servono in panchina calciatori forti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA