ultimissime calcio napoli

Giaccherini, l’agente: “Ha il Napoli nel cuore. Sto rosicando da far schifo per Ancelotti!”

Giaccherini, l’agente: “Ha il Napoli nel cuore. Sto rosicando da far schifo per Ancelotti!”

Giaccherini, l'agente: "Ha il Napoli nel cuore. Sto rosicando da far schifo per Ancelotti!" ecco quanto dichiarato

Redazione

Furio Valcareggi, agente di Giaccherini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione di Radio Goal:

BALOTELLI -"Il talento non si perde, cambia le partite. Ci vuole pazienza per il "pischello". Io punterei sicuramente su Balotelli quando sta bene è pauroso. Se ha 10kg in più sicuramente no, non può fare la differenza. Ma è quello che ti cambia uno scialbo 0-0 e te lo fa diventare 1-0"

GIACCHERINI -"Ha Napoli nel cuore e la moglie pure. Giaccherini con Ancelotti? Non hai idea del rammarico. Sarri è mio amico da sempre. Forse Giak poteva essere nel gruppo bello del Napoli, in quello utile. Purtroppo Maurizio è un integralista quindi nulla da fare. Ma se ci penso rosico da fare schifo! Perché Manuele non è un fuoriclasse ma è un gran bel giocatore. Carlo li ha valutati tutti, certo se avesse giocato male usciva fuori ma era una grande possibilità. Che peccato!"

VENTURA -"Non lo chiamò in Italia. Ma Manuele è tutta una vita che è sottovalutato. Secondo me senza Gian Piero hanno guadagnato, acquisito qualcosa".