Ghoulam ringrazia le Forze dell’Ordine: “Io testimone dell’incredibile lavoro che stanno svolgendo”

Ghoulam ringrazia le Forze dell’Ordine: “Io testimone dell’incredibile lavoro che stanno svolgendo”

di Maria Ferriero, @m_ferriero
Ghoulam, il messaggio

In questi mesi particolarmente complicati anche le forze dell’ordine hanno fatto la loro parte. Instancabili hanno controllato la popolazione e non si sono tirati indietro nel momento del bisogno. L’ultimo episodio risale a pochissime ore fa. Una volante della polizia ha notato, tra le strade di Napoli, una donna anziana con una pesante busta della spesa. Evidenti le difficoltà di movimento dell’anziana così i poliziotti si sono recati da lei, hanno portato le buste fino a casa insieme alla donna. Una prova elogiata anche da Ghoulam, terzino del Napoli, ed autore di alcune importanti iniziative per la città in questo momento.

CLICCA QUI PER L’INIZIATIVA DEL TERZINO GHOULAM

L’elogio

Ghoulam, il messaggio

 

Il terzino del Napoli, Faouzi Ghoulam, ha lasciato un messaggio alle Forze dell’Ordine in prima linea in questa emergenza. Il calciatore, come il resto della squadra attende, tra le mura di casa, l’inizio degli allenamenti presso il centro sportivo di Castel Volturno. Di seguito le parole diramate dal franco-algerino tramite i propri profili social:

“Grazie. A tutte le autorità di pubblica sicurezza per l’incredibile lavoro che stanno svolgendo. Io ne sono testimone e gli sono riconoscente”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy