In questi mesi particolarmente complicati anche le forze dell'ordine hanno fatto la loro parte. Instancabili hanno controllato la popolazione e non si sono tirati indietro nel momento del bisogno. L'ultimo episodio risale a pochissime ore fa. Una volante della polizia ha notato, tra le strade di Napoli, una donna anziana con una pesante busta della spesa. Evidenti le difficoltà di movimento dell'anziana così i poliziotti si sono recati da lei, hanno portato le buste fino a casa insieme alla donna. Una prova elogiata anche da Ghoulam, terzino del Napoli, ed autore di alcune importanti iniziative per la città in questo momento.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Ghoulam ringrazia le Forze dell’Ordine: “Io testimone dell’incredibile lavoro che stanno svolgendo”
In questi mesi particolarmente complicati anche le forze dell’ordine hanno fatto la loro parte. Instancabili hanno controllato la popolazione e non si sono tirati indietro nel momento del bisogno. L’ultimo episodio risale a pochissime...
L'elogio
Il terzino del Napoli, Faouzi Ghoulam, ha lasciato un messaggio alle Forze dell'Ordine in prima linea in questa emergenza. Il calciatore, come il resto della squadra attende, tra le mura di casa, l'inizio degli allenamenti presso il centro sportivo di Castel Volturno. Di seguito le parole diramate dal franco-algerino tramite i propri profili social:
"Grazie. A tutte le autorità di pubblica sicurezza per l’incredibile lavoro che stanno svolgendo. Io ne sono testimone e gli sono riconoscente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA