Faouzi Ghoulam, terzino azzurro, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di ‘Le Buteur’. Il terzino algerino ha discusso di diversi temi: infortunio e Nazionale. Ecco di seguito alcune delle sue parole.
ultimissime calcio napoli
Ghoulam: “Infortunio non grave. Lavoro per tornare presto”
Faouzi Ghoulam, terzino azzurro, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Le Buteur’. Il terzino algerino ha discusso di diversi temi: infortunio e Nazionale. Ecco di seguito alcune delle sue parole. Ghoulam:...
Ghoulam: "Infortunio non grave. Lavoro per trovare continuità"
Algeria Senegal - Sono molto legato all’Algeria e a Ounas. Dall’altra parte, però, c’era il Senegal del mio amico Koulibaly. Alla fine ho urlato di gioia perché il mio Paese aveva vinto.
Pallone d'Oro: quanti africani - C’è Koulibaly ci sono anche Salah, Manè e Mahrez. Messi e Ronaldo sono inarrivabili. Però è anche vero che i calciatori africani godono di una considerazione minore rispetto agli atleti europei e sudamericani.
Serve continuità - Per convincere il ct devo ritrovare continuità nel Napoli. Rassicuro i tifosi sul fatto che tornare a vestire la maglia dell’Algeria è uno dei miei obiettivi primari.
Infortunio al Napoli - Ho accusato un problema muscolare, ma non è nulla di grave.
Il no all'Algeria - Non è stato facile per me dire di no all’Algeria, ma in quel momento avevo bisogno di lavorare sul mio fisico e potenziare i muscoli. Non mi sentivo in grado di competere a quei livelli. Ho provato ad aspettare il momento giusto per ufficializzare la mia scelta. Non volevo che i giocatori della nazionale potessero avere delle distrazioni. Alla fine, chi è stato chiamato al mio posto, ha meritato di festeggiare sul campo il trionfo dell’Algeria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA