Ghoulam Napoli, si va verso il rinnovo del contratto. La recente prestazione dell’algerino in ‘Audi Cup’ contro l’Atletico Madrid ha convinto il club azzurro a trattare concretamente il prolungamento del rapporto.
ultimissime calcio napoli
Ghoulam Napoli, si va verso il rinnovo del contratto. La recente prestazione dell’algerino in ‘Audi
Ghoulam Napoli, si va verso il rinnovo del contratto. La recente prestazione dell’algerino in ‘Audi Cup’ contro l’Atletico Madrid ha convinto il club azzurro a trattare concretamente il prolungamento del rapporto. Stando a quanto si legge...
Stando a quanto si legge sulle pagine del noto portale di informazione sportiva, Calcionews24, Ghoulam andrà in scadenza di contratto a giugno 2018: in questa condizione, da febbraio, il giocatore potrebbe trovare accordi con qualsiasi club e salutare Napoli a parametro zero. Un’eventualità che gli azzurri vogliono evitare, avendo già offerto il rinnovo a 1,8 milioni al terzino classe 1991.
Una cifra che non ha ancora convinto il giocatore algerino, la cui volontà è comunque quella di restare all’ombra del Vesuvio; 2,5 milioni la cifra a cui si può chiudere. C’è ottimismo, visto che la volontà di entrambe le parti è comune. REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA