In queste ore continuano le buone notizie per il terzino sinistro del Napoli, Faouzi Ghoulam. Il calciatore è tornato titolare in campo, infatti, nella giornata di ieri per la sfida contro il Rijeka in Europa League. Una prova di fiducia del tecnico Gennaro Gattuso che lo stesso calciatore ha voluto ricambiare mettendo in campo una prova importante.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Europa League, Ghoulam nella Top11 della settimana: la formazione
In queste ore continuano le buone notizie per il terzino sinistro del Napoli, Faouzi Ghoulam. Il calciatore è tornato titolare in campo, infatti, nella giornata di ieri per la sfida contro il Rijeka in Europa League. Una prova di fiducia del...
Europa League, Ghoulam nella Top11
La prestazione del calciatore ha colpito anche la Uefa che ha inserito il franco-algerino nella Top11 di questa settimana di Europa League. Completano la formazione, il portiere Livakovic della Dinamo Zagabria, il terzino destro Wendell del Leverkusen e la coppia dei centrali formata da Milunovic della Stella Rossa e Seck dell'Antwerp. A centrocampo, invece, troviamo Gaprko del PSV, Winks del Tottenham, Demirbay del Leverkusen e Pépé dell'Arsenal. Infine, per il reparto offensivo, la scelta è ricaduta sulla coppia formata da Carlos Vinicius del Tottenham e Kara del Rapid Vienna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA