La gara d'esordio di Ghoulam con Meret e Younes non poteva avere epilogo migliore, soprattutto in vista della sfida impegnativa di martedì del Napoli contro il Liverpool.
ultimissime calcio napoli
Il Roma: “Ghoulam ha lanciato un messaggio a Mario Rui. A Liverpool ci sarà il portoghese, ma…”
La competizione tra Ghoulam e Mario Rui è appena cominciata
A tal proposito Il Roma analizza il successo: "Juve a -8 e +6 sull’Inter. E ora il Liverpool. È andato alla grande il sabato pomeriggio del Napoli al San Paolo. Si è esercitata la squadra azzurra contro il modesto Frosinone. È stata l’occasione per Ancelotti di far esordire la bellezza di tre calciatori che rientravano dagli infortuni e per far riposare alcuni elementi in vista del match clou di martedì in Champions ad Anfield contro i Reds. [...] È stata, comunque, la partita di Ghoulam. Al suo rientro dopo più di un anno di stop, il terzino francoalgerino è stato il migliore in campo fornendo due assist a Milik, colpendo una traversa e crossando tantissimi palloni al centro dell’area. È sembrato che non sia stato assente tutto questo tempo. Bello, pimpante e convinto dei propri mezzi, ha lanciato un messaggio ben preciso a Mario Rui rimasto in panchina. A Liverpool toccherà al portoghese ma la competizione sarà tanta e una volta che Faouzi sarà al 100% sarà difficile trovare il posto da titolare.
[...] «Non metteremo in pullman davanti alla porta contro il Liverpool», ha ammesso Ancelotti dopo il successo di ieri pomeriggio. Essendo un mister Coppa sa come non mettere troppa pressione al suo gruppo. Vuole arrivare ad Anfield con la mente tranquilla e la consapevolezza di fare una grande partita così come all’andata al San Paolo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA