Anche il terzino del Napoli, Faouzi Ghoulam si è unito al coro di saluti per Callejon. L'esterno destro saluta la maglia, la società e la piazza partenopea dopo 7 anni insieme. Il franco-algerino si va ad unire alle voci di Mertens, Insigne e Koulibaly che in questi giorni hanno dedicato alcune parole al loro ormai ex compagno di squadra.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Ghoulam ed il messaggio per Callejon: “Sei un esempio da seguire”
Anche il terzino del Napoli, Faouzi Ghoulam si è unito al coro di saluti per Callejon. L’esterno destro saluta la maglia, la società e la piazza partenopea dopo 7 anni insieme. Il franco-algerino si va ad unire alle voci di Mertens,...
Ghoulam, il messaggio per Callejon
L'ultimo in ordine di tempo è proprio Ghoulam che ha scritto alcune parole ed ha diramato il suo messaggio tramite il proprio profilo Twitter ufficiale. I due si sono ritrovati insieme al Napoli ad un solo anno di distanza ed i due si sono ritrovati spesso in campo insieme fino al brutto infortunio che ha colpito il franco-algerino.
"Ogni partita, ogni allenamento. Eri il modello da emulare, l'esempio da seguire. Ma tu sei e sarai sempre unico e senza rivali. Grazie per tutto quello che mi hai insegnato. Chapeau, José María Callejón. Sono orgoglioso della nostra amicizia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA