Da ieri a Dimaro c’è anche Faouzi Ghoulam. Il terzino azzurro si è operato al ginocchio la scorsa settimana per rimuovere un filamento metallico successivo all’intervento per la frattura della rotula. Chiaramente non può ancora mettersi al lavoro: avendo subito un’operazione, bisognerà aspettare almeno tre settimane. Però i medici del Napoli valuteranno la situazione, dando ad Ancelotti dei tempi di recupero più certi.
ultimissime calcio napoli
Ghoulam arriva a Dimaro:?«Sono carico, aspettatemi»
Da ieri a Dimaro c’è anche Faouzi Ghoulam. Il terzino azzurro si è operato al ginocchio la scorsa settimana per rimuovere un filamento metallico successivo all’intervento per la frattura della rotula. Chiaramente non può...
Atteso a Dimaro per raggiungere il ritiro del Napoli, Faouzi Ghoulam si aggrega al resto della squadra che da qualche giorno sta lavorando con Carlo Ancelotti. L’algerino dovrà attendere ancora un po’ per riprendere ad allenarsi a pieno regime, dovrà rientrare definitivamente tra circa 40 giorni. Intanto, però, Ghoulam è apparso carico e ha parlato così: «Sto abbastanza bene e sono carico, come sempre. Le aspettative sono quelle che ha il club, vediamo cosa decide la società ma credo siano ottime cose per la tifoseria. Sono emozionato per l’incontro con Ancelotti e i miei compagni. Mi dispiace per Meret che si è fatto male, spero vada tutto bene. Saluto i tifosi, dobbiamo dare tanto in campo e fuori». Il Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA