ultimissime calcio napoli

Gervinho fa volare il Parma: l’Empoli sbatte su Sepe…

Gervinho fa volare il Parma: l’Empoli sbatte su Sepe…

Il Parma si riprende dopo la sconfitta per 3-0, nel turno infrasettimanale, contro il Napoli. Gervinho regala la vittoria ai ducali. L’Empoli parte forte è nei primi 10′ fa la partita, andando anche alla conclusione con...

Redazione

Il Parma si riprende dopo la sconfitta per 3-0, nel turno infrasettimanale, contro il Napoli. Gervinho regala la vittoria ai ducali. L'Empoli parte forte è nei primi 10' fa la partita, andando anche alla conclusione con Rasmussen e su calcio piazzato con Zajc. La partita la sblocca però il Parma con un imprendibile Gervinho che al 33', servito nello spazio da Barillà, entra in area e batte sul primo palo Terracciano. I ragazzi di Andreazzoli non ci stanno e vanno ad un passo dal pareggio a pochi minuti dal fischio finale del primo tempo: Zajc si fa trovare pronto in area e calcia di prima di sinistro, ma colpisce il palo.

Legno che si piazza ancora sulla strada dell'Empoli ad inizio ripresa dopo un colpo di tacco di Caputo. I toscani chiudono il Parma nella propria metà campo, ma non riescono a trovare la via del gol che conquistano così una importante vittoria. Gazzetta.