- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Genoa, Vieira: "Ecco cosa ci siamo detti io e De Bruyne a fine partita"
L'allenatore del Genoa, Patrick Vieira, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZNdopo la sconfitta per 2-1 contro il Napoli di questa sera. A seguire le sue principali parole.
"Abbiamo fatto una grande partita nel primo tempo sulla disciplina e sulla tattica. Nel secondo la differenza l'ha fatta la qualità del Napoli, noi non abbiamo demeritato per l'intera gara. Siamo andati troppo all'indietro e quando loro avevano la palla tra i piedi diventava complicato. Abbiamo fatto un grande primo tempo, svolgendo alla perfezione tutti i compiti, nel secondo non ci siamo riusciti a causa della qualità del Napoli dove sono presenti campioni di livello altissimo".
"Sapevamo che il Napoli sulle fasce è molto pericoloso e per questo volevamo pressare e ho fatto scelte diverse, non schierando Martin dal 1'. Diventa difficile giocare quando contro hai campioni come Anguissa. Ekhator ha personalità, lo ha dimostrato. In molti stanno lavorando benissimo, stanno crescendo. Ma per crescere devono giocare. Cosa mi ha detto De Bruyne a fine partita? Nulla di particolare, alcune cose dell'esperienza di entrambi al Manchester City".
© RIPRODUZIONE RISERVATA