Il Genoa ospita il Chievo Verona dopo la sconfitta subita contro la Lazio. Juric si gioca molto contro la squadra di Maran, alle prese con qualche problema relativo al reparto arretrato. Ad arbitrare l'incontro sarà Mazzoleni.
ultimissime calcio napoli
Il Genoa ospita il Chievo Verona dopo la sconfitta subita contro la Lazio. Juric si gioca molto cont
Il Genoa ospita il Chievo Verona dopo la sconfitta subita contro la Lazio. Juric si gioca molto contro la squadra di Maran, alle prese con qualche problema relativo al reparto arretrato. Ad arbitrare l’incontro sarà Mazzoleni. GENOA...
GENOA - Dopo la doppietta con la Lazio, Pellegri potrebbe partire dall'inizio sempre al posto di Galabinov. A centrocampo torna Bertolacci dopo la squalifica, mentre per l'esterno d'attacco da utilizzare sulla destra il dubbio è tra Centurion e Ricci. Ko Spolli, al pari di Pandev e Lapadula.
Probabile formazione - Perin; Biraschi, Rossettini, Zukanovic; Lazovic, Bertolacci, Veloso, Laxalt; Centurion, Pellegri, Taarabt.
CHIEVO VERONA - Probabile il ritorno di Maran al 4-3-1-2, con Birsa alle spalle di Inglese e Pucciarelli. Bastien si accomoda in panchina dopo aver giocato da titolare contro l'Atalanta. Si ferma Gobbi: a sinistra c'è Cacciatore. Torna Pucciarelli dal 1' al fianco di Inglese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA