- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
NAPLES, ITALY - JANUARY 27: Antonio Conte of Napoli during a training session at Stadio Diego Armando Maradona on January 27, 2026 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Alla vigilia della sfida esterna contro il Genoa, l'edizione odierna de Il Mattino ha evidenziato le ultime sui rientri dai rispettivi infortuni da parte di alcuni tesserati azzurri che, domani, potranno ricomparire nella lista dei convocati di Antonio Conte. Ecco, dunque, quanto riportato dal noto quotidiano.
"Così come fondamentali saranno i rientri dall’infermeria: a Genova si ritroverà Amir Rrahmani in difesa, un’arma importante in più per Conte, mentre scalpitano anche Mazzocchi e Milinkovic-Savic, anche se Meret resta in vantaggio soprattutto per la sfida di Marassi. Più complicato vedere Politano subito a disposizione: l’azzurro non ha giocato contro il Giugliano e non si forzerà assolutamente la mano per il rientro. Più probabile rivederlo in campo tra Como e soprattutto Roma al Maradona".
© RIPRODUZIONE RISERVATA