ultimissime calcio napoli

Genoa, Hiljemark: “Scudetto? La Juve ha un vantaggio, ma può cambiare. Col Napoli daremo il 100%”

Genoa, Hiljemark: “Scudetto? La Juve ha un vantaggio, ma può cambiare. Col Napoli daremo il 100%”

Oscar Hiljemark, centrocampista del Genoa, ha parlato ai microfoni di Radio Crc

Redazione

Oscar Hiljemark, centrocampista del Genoa, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco le sue dichiarazioni: "Al San Paolo senza paura, daremo il 100%. Al Genoa le cose vanno bene. Contro il Milan abbiamo fatto bene, ma non abbiamo raccolto punti, questo è il calcio. Lavoriamo bene e vogliamo fare una buona partita contro il Napoli anche se non sarà semplice. Non giocai contro il Napoli quando ero al PSV e all’Elfsborg ed affrontarono gli azzurri. Lo sto vedendo giocare benissimo quest’anno e meriterebbe lo scudetto. E’ una squadra fortissima, esprime un calcio bellissimo tra i più belli non solo d’Italia, ma anche d’Europa. Oggi inizieremo a preparare la partita col Napoli. Finora ci siamo allenati per recuperare le energie e poi abbiamo visto i video".

Sullo scudetto: "Non so chi vincerà lo scudetto, diciamo che adesso la Juve ha un vantaggio, ma può cambiare tutto".

Sulla prossima gara:"In difesa siamo molto compatti, abbiamo avuto dei problemi sotto porta, ma contro il Napoli servirà difendere molto bene. Verremo al San Paolo senza paura e dovremo avere lo spirito giusto e dare il 100%".

Sul Napoli: "Se una società come il Napoli vuole parlare con me mi gratifica, ma ho la testa al Genoa e darò tutto me stesso per il Genoa, sono fatto così".